Perchè…?

Per quale motivo abbiamo sentito l’esigenza di aprire un blog, in mezzo alle migliaia che già esistono..?
Abbiamo viaggiato poco, e molto vicino alla nostra città natale, Firenze, ma abbiamo intenzione di continuare ad esplorare i nostri dintorni, e magari di spostarci anche un po’ più lontano.
Lo decidiamo dalla mattina alla sera, sempre senza pianificazioni di alcun tipo. Magari ascoltiamo il consiglio di qualcuno, o ci dirigiamo verso mete che ricordiamo da quando eravamo piccoli. Però non fissiamo il tragitto, non prenotiamo campeggi, non stabiliamo date di rientro, ci lasciamo aperta qualsiasi opzione, in modo da farci trasportare esclusivamente dall’umore del momento.

Quando viaggiamo siamo in balìa del nostro istinto…

Ma nutrire ci dobbiamo nutrire, eccome! Anzi, pasteggiare in vacanza è uno dei piaceri della vita, perché è l’occasione buona per abbondare  (a fare i turisti si consumano un sacco di energie!) e per sperimentare nuovi piatti. Ed una buona scorpacciata ci migliora sicuramente la giornata!
Nella nostra disorganizzazione e nelle nostre scelte alimentari dell’ultimo minuto, abbiamo avuto qualche bella fregatura, ma anche qualche gustosa ed economica sorpresa.. che abbiamo deciso di divulgare per consigliare chi, come noi, vuol mangiar bene e alla svelta. Facendo anche pubblicità a chi se lo merita.

Quindi, se vi capita di passare in una delle località da noi citate, abbiate un po’ di fiducia e provate a seguire le nostre dritte.. la vostra pancia vi ringrazierà!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Intro. Contrassegna il permalink.

Lasciaci un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...